Logo & Brand Identity

Logo & Brand Identity

La tua immagine coordinata

Distintivo come una stretta di mano, un logo è il primo contatto con un cliente. E proprio come una stretta di mano, porta con sé una responsabilità: riuscire a sintetizzare in una sola immagine l’identità, i valori e le caratteristiche uniche dell’azienda che rappresenta, e imprimerli nella memoria.

Un logo non può essere banale: è la prima impressione che i tuoi clienti hanno di te. Un logo non può essere anonimo, ma indimenticabile al primo sguardo. Un logo è la sintesi grafica della tua azienda e dei tuoi valori, è un’identità: fai in modo che sia la tua.

  • Brief

    Abbiamo bisogno di conoscere la tua storia, quella della tua azienda e delle persone che ci lavorano. Comprendere i valori fondamentali, la mission, le caratteristiche che ti rendono unico e che cosa vuoi comunicare.

  • Idea

    Hai mille idee? Ti aiuteremo a selezionare quelle davvero importanti. Ne hai poche e confuse? Non preoccuparti, individueremo insieme cosa rende unica e speciale la tua attività.

  • Il tuo mondo

    Lo esploreremo con l’intraprendenza di Indiana Jones. Ci documenteremo approfonditamente su tutto quello che riguarda il tuo settore: la storia, i competitors, i modelli vincenti.

  • Creazione

    È giunto il momento di portare i concetti sul foglio e trasformarli in forme.

  • Work in progress

    Durante tutto il processo rimarremo in contatto per mostrarti idee, bozze e anteprime. Lavoreremo fianco a fianco per ottenere il miglior risultato possibile.

  • Il tuo logo

    Non ti consegneremo solo un logo, ma l’essenza grafica della tua storia: ogni traccia, ogni colore, ogni forma parlerà di te. Sei pronto a riconoscerla?



Possiamo offrirti un caffè?

Language